La Gestione del Cambiamento: un’opportunità per migliorare la Qualità nei laboratori di Analisi

Home  >>  ATTIVITA’ SETTORIALI  >>  La Gestione del Cambiamento: un’opportunità per migliorare la Qualità nei laboratori di Analisi

 

ULTRA Scientific Italia organizza un seminario-laboratorio di una giornata, dedicato alla riflessione sulle strategie da attivare per promuovere il cambiamento e l’innovazione. Cosa significa “cambiare” quali sono le opportunità, i rischi e le difficoltà all’interno dell’organizzazione. Dalla società “solida” alla società “liquida”, quali sono le risorse che ognuno di noi può attivare, cosa significa “potere personale”.

Il Seminario-laboratorio è rivolto, più che ai Responsabili del laboratorio, al personale che sta in laboratorio poiché il cambiamento va gestito partendo dalle basi.  Anche la norma UNI EN ISO/IEC 17025 al punto 4.2.7 tratta la gestione del cambiamento: “L’alta direzione deve assicurare che sia mantenuta l’integrità del sistema di gestione qualora siano pianificati ed attuati dei cambiamenti al sistema stesso”.

Il Seminario-laboratorio si terrà mercoledì 05 febbraio 2014 dalle 9,30 alle 17,00 presso Hotel Orologio, Via Darsena, 67 – 44100 Ferrara; la partecipazione è gratuita e riservata ai clienti 2013 ULTRA Scientific Italia inoltre verranno offerti Pausa Caffè e Pranzo.

Scarica la locandina del seminario-laboratorio