Assemblea ALA del 24 marzo 2014

Home  >>  L’ASSOCIAZIONE  >>  Archivio  >>  Assemblea ALA del 24 marzo 2014

Il 24 marzo 2014 si è tenuta la annuale Assemblea di ALA. In particolare quest’anno erano all’Ordine del Giorno il rinnovo delle cariche e la approvazione della prima revisione dello Statuto.
RINNOVO DELLE CARICHE

Sono stati eletti nel Consiglio Direttivo: Giovanni Bassini, Umberto Minola, Battista Nicoli, Francesco D’Alessandro, Chiara Beraldo, Giuseppe Sant’Unione, Gianfilippo Simoni e Marcello Ferioli.

Nicoli, D’alessandro, Bertoni e Simoni hanno ringraziato Bassini per il lavoro svolto nel triennio appena trascorso e lo hanno riproposto come Presidente.
Tutti i presenti hanno confermato il ringraziamento per il lavoro svolto da Bassini e approvato all’unanimità la sua rielezione a Presidente.
Il Presidente eletto ha ringraziato tutti i presenti per la stima manifestata e per la convinzione nella identità e indipendenza di ALA

NOMINA DELLA DR.SSA RAFFAELLA RAFFAELLI A SOCIO ONORARIO
Tra il Presidente e la Dr.ssa Raffaelli successivamente alla Assemblea sono state scambiate le seguenti comunicazioni.

Gentile Dr.ssa Raffaelli
le confermiamo che durante la recente Assemblea di ALA del 24/03/2014, in considerazione dell’importante contributo da lei dato ad ALA quale rappresentante di ARPA EMR, in considerazione degli sviluppi che si intendono dare ad ALA nel corso del mandato triennale appena iniziato e in considerazione della sua caratura professionale, il suo nome è stato proposto e accettato dalla Assemblea come Socio Onorario.

alla quale la Dr.ssa Raffaelli ha così replicato

Ringrazio per la comunicazione e per designazione in qualità di Socio Onorario di ALA. Il ringraziamento va sia al Presidente sia ai Soci presenti in Assemblea. Chiedo al Presidente di voler estendere ai Soci il mio riscontro. Nel prossimo triennio spero che ALA, anche con il mio supporto, possa esprimere al meglio la vocazione di Associazione a profilo tecnico a garanzia e riscontro dei Laboratori Accreditati.

REVISIONE DELLO STATUTO

E’ stato rivisto lo Statuto per meglio esprimere l’identità di ALA, le sue finalità, il ruolo dei Laboratori pubblici.