ALA da il benvenuto a ARPA Emilia Romagna

Home  >>  L’ASSOCIAZIONE  >>  Archivio  >>  ALA da il benvenuto a ARPA Emilia Romagna

ALA è lieta di dare il benvenuto a un nuovo Socio: ARPA Emilia Romagna. ARPA Emilia Romagna è entrata in contatto con ALA grazie ai rapporti intrapresi durante le riunioni del Comitato di Indirizzo e Garanzia di ACCREDIA tra la Dott.ssa Raffaella Raffaelli, Direttore  Servizio Sistemi di Gestione Integrati di Arpa Emilia Romagna, e l’Ing. Giovanni Bassini, Presidente di ALA.

Per ALA l’ingresso di ARPA Emilia Romagna significa:

  • instaurare una proficua collaborazione tra settore pubblico e privato per valorizzare le finalità proprie di ALA nel rispetto della specificità dei ruoli;
  • incrementare la visibilità e il prestigio grazie all’importanza e al ruolo, rivestito da ARPA Emilia Romagna, a livello nazionale;
  • stabilire un confronto diretto tra settore pubblico e privato sulle problematiche dell’accreditamento e sulle iniziative, da porre in atto, per la sua valorizzazione.

La sinergia tra settore pubblico e settore privato rappresenta una grande opportunità per poter perseguire, in modo ancora più efficace, le finalità della nostra Associazione.

 

 

Bologna, 30 aprile 2013